La flotta si allarga e nei primi anni del nuovo millennio si trasferisce nell’attuale sede di Novazzano proprio per sviluppare la gestione capillare dei trasporti internazionali e il servizio logistico grazie a 2000 m2 di magazzino.

Grazie al know-how dei fondatori, che appoggiarono lo sviluppo economico presente tra l’asse Nord – Sud, vengono sviluppati il servizio di groupage giornaliero tra Svizzera e Italia e la distribuzione giornaliera delle spedizioni sul suolo Svizzero.

Da inizio 2000 il settore dei trasporti è cambiato notevolmente.

Trans Gottardo SA ha raccolto la sfida e continua a guardare verso il futuro gestendo con passione le vostre spedizioni e movimentando quasi 300 tonnellate al giorno che vengono trasportate sia via strada sia via ferrovia.

 

 

La storia di Trans Gottardo SA inizia a metà degli anni 80 con una discreta flotta di veicoli a disposizione delle aziende logistiche e degli spedizionieri già presenti sul territorio elvetico.

Gli ottimi servizi e l’eccellente competenza tecnica del Team, portato Trans Gottardo SA  a sviluppare collaborazioni dirette con le aziende del settore secondario, occupandosi di tutta la pianificazione logistica.

L’aumento degli scambi commerciali tra Svizzera e l’Europa ha spinto Trans Gottardo SA ad effettuare investimenti mirati per poter garantire l’aumento dei servizi richiesti.

 

“Da oltre 30 anni crediamo nel territorio, gestendo le vostre merci con passione”